Seguici su

Attualità

Tangenziale: nuovo cantiere

Lavori sulla pavimentazione tra il ponte e l’ospedale, senso unico alternato fino al 20 settembre

Pubblicato

il

tangenziale: nuovo cantiere

Tangenziale: nuovo cantiere. Con il rischio che insieme al cantiere si rivedano le code, specialmente nelle ore di punta

L’Anas ha programmato un nuovo intervento che riguarda un paio di chilometri appena dopo il ponte sul Cervo in direzione ovest e quindi verso i tunnel. Nel dettaglio fino al 20 settembre saranno attivi i lavori di ripristino della pavimentazione, che prevedono l’istituzione del senso unico alternato nei tratti interessati dall’intervento.

Considerata l’importanza di quel tratto è facile immaginare che si verifichino gli immancabili rallentamenti che già normalmente, negli orari cruciali, complicano la vita degli automobilisti.

Tangenziale: nuovo cantiere

Necessario tornare alla ricerca di soluzioni alternative nell’improbabile ipotesi che i flussi si suddividessero equamente. Chi sceglie di restare sulla tangenziale, chi opta per andare verso Chiavazza e risalire in città attraverso via Cernaia e via Marconi e chi passerà da Candelo.

L’intervento dell’Anas non riguarderà però solo Biella. Un’operazione analoga sarà realizzata anche a Mongrando fino alla rotatoria di intersezione con via Monte Mucrone, sulla statale 758. Interessata dai ripristini della pavimentazione è anche la statale 338 “di Mongrando” per un tratto di circa 700 metri all’altezza del paese, in direzione Zubiena.
LEGGI ANCHE: Lavori alle gallerie sulla sp 758 a Biella

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Soniaganz684@gmail.com

    12 Settembre 2024 at 19:02

    aaahhhhh… meno male che danno appalti continui a ditte del sud…. e proprio nel periodo inizio scuole…..perfetto…..

  2. Soniaganz684@gmail.com

    12 Settembre 2024 at 19:04

    ahahahah cantiere tra il ponte e l’ ospedale !!!!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣chissa’ che utilita’ !!!! quando finiranno ???? nel 2087 ??????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *