Seguici su

Attualità

Taglio e piega gratuiti ai titolari di partiva Iva costretti alla chiusura

Pubblicato

il

BIELLA – Un piccolo gesto fa la differenza, è quello che vogliono trasmettere i proprietari del parrucchiere e centro benessere Hair for Heros (HXH beauty spa) situato a Biella in via Gramsci, che dalla prossima settimana offriranno un servizio gratuito ai titolari di partita IVA del Biellese, colpiti dall’obbligo di chiusura della loro attività.

Mercoledì 18 novembre sarà il giorno dedicato a questi clienti speciali che per usufruire dell’omaggio dovranno semplicemente chiamare il centro, identificarsi come detentori di partita IVA e prenotare la seduta di bellezza. L’idea generosa dei proprietari Carlo e Valeria è quella di regalare ai clienti taglio e piega personalizzati a seconda delle esigenze; un’offerta che verrà protratta anche nelle prossime settimane di lockdown.

«È il modo che abbiamo scelto – affermano – per strappare un sorriso ai commercianti biellesi, delusi in un momento tanto difficile. Con questo servizio dedicato ci auguriamo di regalare un po’ di felicità, vorremmo alleggerire le vostre preoccupazioni anche solo per un giorno; probabilmente in futuro organizzeremo altre iniziative simili».

La prestazione è una sorpresa del tutto inusuale che colpirà piacevolmente i biellesi; il servizio sarà disponibile su prenotazione, nel rispetto delle normative anti Covid.

Carlo e Valeria sono marito e moglie, professionisti del settore che amano il proprio lavoro; hanno fuso le rispettive conoscenze creando un salone hair beauty di tutto rispetto. Nella loro filosofia il concetto di “tempo” è fondamentale, prendersi del tempo da dedicare a sé stessi sta alla base del volersi bene ed effettivamente quando si entra nel loro salone il tempo sembra fermarsi, come gli orologi appesi alle pareti del loro store. Qualità dei prodotti, serietà, e passione sono gli ingredienti perfetti che utilizzano per soddisfare e coccolare i clienti con un risultato eccellente.

Sara Curatolo

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *