Attualità
Successo di partecipazione il Biella Motor Show
Le vetture si sono alternate sul tracciato di un chilometro ricavato nell’area di Città Studi
Un successo andato al di là di ogni aspettativa quello del Biella Motor Show 2023, appuntamento organizzato secondo il regolamento delle manifestazioni amatoriali ludico-ricreative di Aci Sport dalla scuderia Biella Motor Team con la preziosa collaborazione dello Scorpion Tuning Club e degli Steel Roses MC Biella.
Nel pomeriggio di sabato 18 e per tutta la giornata di domenica 19 novembre vetture moderne e storiche si sono alternate sul tracciato poco più lungo di un chilometro ricavato nell’area di Città Studi deliziando con i loro passaggi il numeroso pubblico che non ha voluto perdersi l’edizione 2023 del Biella Motor Show che prevedeva anche vari stand ed esposizioni di automobili.
A completare la festa dei motori la cena del sabato sera, nel corso della quale è stata eletta Miss Biella Motor Show, e domenica mattina la partenza del Motogiro d’autunno, appuntamento aperto a tutti i tipi di moto.
“Il bilancio della manifestazione è sicuramente positivo, segno che a Biella l’amore per i motori è sempre molto forte. La riuscita del nostro evento è una grande soddisfazione per tutti gli organizzatori” sottolinea il presidente della scuderia Claudio Bergo che aggiunge: “Vogliamo ringraziare Cabrio Group, Alternativa, Logica, Nuova Assauto, Toyota Essegi Auto, Auto Var, MB Cars Biella, Disco d’Oro, Grosso Autoriparazioni, Swing Car Lab, DR Bergo Rent, Colorificio Athena, SB Serramenti Biellesi e Polisportiva Handicap Biellese che ci sono stati vicino nell’organizzazione del Biella Motor Show”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook