Attualità
Stellantis, l’amministratore delegato non esclude licenziamenti
Le parole di Carlos Tavares
Future soppressioni di posti di lavoro in casa Stellantis? ”Non scarto nulla”: l’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, intervistato questa mattina da radio Rtl al Salone dell’Auto di Parigi, ha risposto così’ alla domanda se intendesse tagliare posti da Stellantis.
Stellantis, l’amministratore delegato non esclude licenziamenti
”La salute finanziaria di Stellantis non passa unicamente dalla soppressione di posti” ma “passa attraverso tante altre cose: immaginazione, intelligenza, innovazione. Che è quello che stiamo facendo”, ha assicurato il portoghese, garantendo che la soppressione dei posti di lavori ”non è al centro della nostra riflessione strategica”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Ardmando
15 Ottobre 2024 at 8:30
Un gruppo automobilistico italo americano praticamente fallito per l’ennesima volta, si unisce ad un gruppo francese sull’orlo del fallimento e provano a sopravvivere qualche anno. Ora l’accozzaglia di produttori di auto di bassa qualità si unirà ad un altro gruppo automobilistico francese sull’orlo del fallimento, per tentare di andare avanti qualche altro anno. E Tavares ha la faccia tosta di chiedere denaro allo Stato italiano che per decenni ha tenuto in vita artificialmente marchi come Fiat e Alfa Romeo che sono morti e sepolti da decenni. Chiedete i soldi alla Commissione Europea che ha deciso a tavolino che le case automobilistiche Europee devono fallire in favore dei brand cinesi di bassissima qualità e letali, in nome del loro personale tornaconto. E poi cosa parla a fare Tavares che sta per essere licenziato?
Luigi
15 Ottobre 2024 at 11:01
Espressone perfetta, Tavares è sempre sicuro di sé, gli azionisti un po’ meno, la convinzione “dell’elettrico”, sta facendo le stragi e in un futuro prossimo, si vedrà, ringraziamo “L`EUROPA”