AttualitàBiella
“Stanno attaccando la Flotilla”: Biella in piazza
“Stanno attaccando la Flotilla”: Biella in piazza
“Stanno attaccando la Flotilla”: Biella in piazza
Stasera alle 21 presidio in piazza Duomo a Biella. «I biellesi per la Palestina scendono di nuovo in piazza in solidarietà alle e agli altri attiviste e attiviste della seconda Flotilla, attaccati con un nuovo atto di pirateria internazionale questa notte dalle Iof»
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook


.Bruno
8 Ottobre 2025 at 21:00
bene Abbasso Israele e il governo complice di eccidio
Papà di Jim
8 Ottobre 2025 at 23:29
Free palestine….
Ardmando
9 Ottobre 2025 at 7:54
“Stanno attaccando la Flotilla”
Bene, molto bene, speriamo affondino tutte le navi della flottiglia infame, che è sponsorizzata da hamas. Nessuna pietà per i simpatizzati dei terroristi. Chiunque stia attaccando la flottiglia infame ha la mia solidarietà.
.Bruno
9 Ottobre 2025 at 8:08
denunciamo questo governo assassino che non fa niente anche se le navi sono in acque internazionali denunciamoli per eccidio
Ardmando
9 Ottobre 2025 at 11:59
Svegliati pagliaccio che il Governo italiano non c’entra nulla con quello che avviene tra Israele e Gaza, o forse sei così ignorante da non sapere che Israele non è parte dell’Italia.
Ah e per tua informazione, oggi entra in vigore il piano di pace voluto da Trump al quale l’Italia ha sempre dato il suo supporto. Ora vediamo cosa si inventeranno criminali come Landini per allungare il weekend dei suoi accoliti o per fare danni che poi devono pagare le vittime e i contribuenti. Ma a voi scarti della società non ne frega nulla, tanto se avete tempo da perdere per “manifestare” significa che non avete NULLA da fare nella vita, morti di fame parassiti.
Israele (e non l’Italia) ha bloccato la prima e la seconda delle flottiglie infami, come è giusto che sia e questi dementi protestano contro il Governo italiano, che è la prima Nazione al Mondo sostegno alla popolazione palestinese e per collaborazione attiva nel piano di pace appena approvato. Ora dimmi, pagliaccio comunista, cosa non ti è chiaro del concetto che l’Italia non è parte di Israele e vice versa? E un’altra cosa: dove sono le vostre “proteste” per la guerra in Ucraina? Vergognati di esistere.
.Bruno
9 Ottobre 2025 at 12:30
pagliaccio e pezzente il governo italiano è complice di genocidio
.gigi
9 Ottobre 2025 at 13:33
vergognarsi di esistere per voi destroidi da strapazzo con la sanità a rotoli un piano industriale senza futuro la regressione in atto i dazi siete dei venduti a tramp vi conviene stare zitti vittime di vittimismo per non parlare di tutti i vostri fallimenti ,fate veramente schifo Immondizia da buttare