Seguici su

Attualità

“Sotto le feste di Natale strada chiusa per lavori verso il centro di Cossato”

Le perplessità sollevate dal consigliere comunale Stefano Revello

Pubblicato

il

“Lavori per il teleriscaldamento a Cossato , chiuso il passaggio a livello e interdetto il passaggio dei pedoni per che si dirige in via Amendola ovvero in Via Pajetta.Io mi chiedo chi e’ quel genio che ha autorizzato di fare i lavori e chiudere la strada di accesso principale a Cossato nel periodo pre-natalizio ?”. E’ lo sfogo sui social del consigliere comunale Stefano Revello.
“Non poteva l’amministrazione farli fare a gennaio quando sono finite le feste Natalizie ? Ah gia’ serve per la campagna elettorale. – riprende -Coloro che attraversano a piedi le rotaie stanno rischiando la vita per dei lavori che potevano essere fatti a senso alternato visto che i treni passano lo stesso”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Ardmando

    29 Novembre 2023 at 8:08

    Chissà perchè ci deve essere sempre qualche politicante che pretende di esprimere un pensiero che solo lui suppone sia quello uniforme di tutti, giusto per fare polemica? Cossato non è Milano, ci strade di accesso al “prezioso” centro di Cossato ce ne sono altre. Chi è davvero interessato sa da dove passare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *