Attualità
“Sotto le feste di Natale strada chiusa per lavori verso il centro di Cossato”
Le perplessità sollevate dal consigliere comunale Stefano Revello
“Lavori per il teleriscaldamento a Cossato , chiuso il passaggio a livello e interdetto il passaggio dei pedoni per che si dirige in via Amendola ovvero in Via Pajetta.Io mi chiedo chi e’ quel genio che ha autorizzato di fare i lavori e chiudere la strada di accesso principale a Cossato nel periodo pre-natalizio ?”. E’ lo sfogo sui social del consigliere comunale Stefano Revello.
“Non poteva l’amministrazione farli fare a gennaio quando sono finite le feste Natalizie ? Ah gia’ serve per la campagna elettorale. – riprende -Coloro che attraversano a piedi le rotaie stanno rischiando la vita per dei lavori che potevano essere fatti a senso alternato visto che i treni passano lo stesso”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Ardmando
29 Novembre 2023 at 8:08
Chissà perchè ci deve essere sempre qualche politicante che pretende di esprimere un pensiero che solo lui suppone sia quello uniforme di tutti, giusto per fare polemica? Cossato non è Milano, ci strade di accesso al “prezioso” centro di Cossato ce ne sono altre. Chi è davvero interessato sa da dove passare.