Attualità
Sono biellesi i campioni italiani di calciobalilla
Sono biellesi i campioni italiani di calciobalilla: primo posto ai campionati nazionali per gli “amici” del Bar Panda di Valdilana.
Sono biellesi i campioni italiani di calciobalilla: primo posto ai campionati nazionali per gli “amici” del Bar Panda di Valdilana.
Nel week end scorso del 18 e 19 dicembre, come raccontato dai colleghi di Notizia Oggi, si sono disputati i campionati d’Italia Lega a squadre di calciobalilla a Saint Vincent, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati. È stato un torneo lungo che ha messo a dura prova i concorrenti. Alla fine è arrivata la vittoria per la compagine biellese che già in passato aveva saputo mettersi in evidenza.
«La nostra squadra “Biella” si è piazzata prima diventando campione d’Italia della nostra categoria – racconta Roberto Pandolfi che già in passato aveva saputo mettersi in luce in questa disciplina -. La gara si svolge giocando le partite appunto con tutti i componenti della squadra: un singolo, un misto uomo e donna, un doppio con veterano (giocatore con almeno 55 anni) e un doppio».
La squadra del Biella è composta da Roberto Pandolfi, Cristian Poretto, Erica Lenzetti, Marco Barbetta, Giovanni Paonessa, Luigi Lucanera, Mauro Montibelli. «Ringraziamo gli sponsor Sartorial Tex e ristorante il laghetto della gelata a Soriso».
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook