La Provincia di Biella > Attualità > Simpatiche zampette, inizia la gara: è ora di votare! FOTOGALLERY
Attualità Biella -

Simpatiche zampette, inizia la gara: è ora di votare! FOTOGALLERY

Tutte le immagini su La Nuova Provincia di Biella in edicola oggi

BIELLASimpatiche zampette, inizia la gara. Votate, votate, votate! Sabato prossimo pubblicheremo la prima classifica e il vincitore avrà in premio un buono sconto da 20 euro. Sul giornale in edicola oggi, sabato 6 giugno, tutte le foto che avete inviato alla redazione.

Votate,votate,votate!

Simpatiche zampette è un’iniziativa del giornale La Nuova Provincia di Biella, giunta alla quinta edizione, che ha come protagonisti i nostri amati animali. Inviateci le foto di cani, gatti, pappagalli e di ogni altro genere di animale domestico. Tramite un apposito coupon è possibile votare i preferiti. I primi dieci classificati riceveranno un premio nel corso di una grande festa che si svolgerà a settembre.

Basta inviare una foto con WhatsApp al numero 331.8610314

Partecipare al concorso è molto semplice. Le foto possono essere inviate alla nostra redazione tramite WhatsApp al numero 331.8610314 o via mail all’indirizzo concorsosimpatichezampette@gmail.com. E’ importante indicare nome della bestiola, nome del proprietario e località di residenza. Su tutti i numeri del giornale pubblicheremo i coupon di voto. L’iniziativa si concluderà sabato 5 settembre.

Una nuova formula con premi settimanali

Rispetto al passato quest’anno è prevista una grossa novità. I punti, infatti, vengono assegnati sulla base di una classifica settimanale. I primi 10 classificati guadagnano rispettivamente: 25, 18, 15, 12, 10, 8, 6, 4, 2, 1. Tutte le settimane al primo classificato andrà in premio un buono acquisto da 20 euro. La prima classifica settimanale verrà pubblicata sabato 13 giugno.

A settembre la grande festa di premiazione

I punti raccolti settimanalmente determineranno la classifica generale dalla quale a settembre uscirà il vincitore assoluto. I primi dieci della classifica generale riceveranno ricchi premi. La data e il luogo della grande festa di premiazione, nonché l’elenco dei premi in palio, verranno comunicati nelle prossime settimane.

Attenzione: ai fini della classifica settimanale verranno conteggiati solo i tagliandi giunti di voto in redazione entro le ore 12 del giovedì.

© riproduzione riservata