Attualità
Simpatiche zampette, il primo vincitore è Lulù
Concorso
E’ Lulù di Piero, residente a Donato, il vincitore della prima classifica settimanale del concorso Simpatiche zampette promosso dall’associazione Biella 3.0 in collaborazione con il giornale La Provincia di Biella. Lulù ha ottenuto 29 voti e si è aggiudicato uno dei bellissimi premi offerti dal Banco Alimentare di Moncalieri. Sul podio sono saliti anche Yara di Valentina di Pralungo (24 voti) e Miagolino di Mauro e Roberta di Biella (14 voti).
Ricordiamo che questa è la classifica provvisoria e che il gioco è sempre aperto. Potete ribaltare la classifica votando i vostri animali preferiti. Basta far pervenire presso la nostra redazione a Biella in via Vescovado 5 i tagliandi che trovate sul giornale La Provincia di Biella, innedicola mercoledì e sabato, dove potete esprimere la vostra preferenza, specificando il nome del peloso, del proprietario e la località di residenza.
Le adesioni sono sempre aperte. Inviateci le foto di cani, gatti, pappagalli e di ogni altro genere di animale domestico.
Partecipare al concorso è molto semplice. Le foto possono essere inviate alla nostra redazione tramite WhatsApp al numero 331.8610314 o via mail all’indirizzo concorsosimpatichezampette@gmail.com. E’ importante indicare anche qui il nome della bestiola, il nome del proprietario e la località di residenza. A partire da oggi, tutti i sabati pubblicheremo la classifica settimanale con un remind di quella generale, che verrà pubblicata anche nell’edizione del mercoledì.
Inoltre, al vincitore settimanale verrà consegnato un premio, messo a disposizione dal Banco Alimentare di Moncalieri, e verrà fatta un’intervista, dove potrà raccontare la storia del suo inseparabile amico a quattro zampe. I punti raccolti settimanalmente determineranno la classifica generale dalla quale uscirà il vincitore assoluto. I primi dieci della classifica generale riceveranno ricchi premi. Cosa state aspettando? Partecipate e votate anche voi!
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook