Seguici su

Attualità

Simpatiche zampette, domani il coupon di voto vale 5 punti

Grande occasione per scalare la classifica

Pubblicato

il

Sommersi da centinaia di foto. E’ un successo straordinario il concorso Simpatiche zampette. Si tratta di un’iniziativa, promossa dal giornale La Provincia di Biella, giunta alla settima edizione, che ha come protagonisti i nostri amati animali. Inviateci anche le foto di cani, gatti, pappagalli e di ogni altro genere di animale domestico.

DOMANI,MERCOLEDI’ 27 LUGLIO, IL GIORNALE PUBBLICHERA’ IL COUPON JOLLY CHE VALE LA BELLEZZA DI 5 PUNTI!

Si tratta di un’occasione straordinaria per movimentare la classifica.

Tramite l’apposito coupon, che trovate su tutti i numeri del giornale, sarà possibile votare i preferiti. I primi dieci classificati riceveranno un premio nel corso di una grande festa che si svolgerà a settembre. Oltre alla classifica finale, è prevista una classifica settimanale. Chi prenderà più voti nel corso della settimana vincerà un premio.

I punti raccolti settimanalmente determineranno la classifica generale dalla quale a fine agosto uscirà il vincitore assoluto. I primi dieci della classifica generale riceveranno ricchi premi.

Partecipare al concorso è molto semplice. Le foto possono essere inviate alla nostra redazione tramite WhatsApp al numero 331.8610314 o via mail all’indirizzo concorsosimpatichezampette@gmail.com. E’ importante indicare nome della bestiola, nome del proprietario e località di residenza.
La prima classifica verrà pubblicata sabato 2 luglio. L’iniziativa si concluderà sabato 27 agosto. Nei giorni successivi ci sarà la grande festa di premiazione.
L’edizione 2021 è stata vinta da Lilli di Massimo, di Biella. Quest’anno speriamo di poter fare una grande festa con tutti i nostri amici pelosi. Da oggi iniziamo a pubblicare le foto dei vostri amici pelosi iscritti al concorso.

SUL GIORNALE IN EDICOLA DOMANI, MERCOLEDI’ 27, IL COUPON DI VOTO VALE 5 PUNTI!

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *