Seguici su

Attualità

Si ustiona preparando gli arancini, è gravissimo

Pubblicato

il

Ha ustioni estese su gran parte del corpo l’uomo che ieri è stato portato in codice rosso, ovvero in pericolo di vita all’ospedale a seguito di un gravissimo incidente avvenuto nella cucina della sua casa.

Ha ustioni estese su gran parte del corpo l’uomo che ieri è stato portato in codice rosso, ovvero in pericolo di vita all’ospedale a seguito di un gravissimo incidente avvenuto nella cucina della sua casa. Il 45enne di Novara stava preparando degli arancini. Ha fatto scaldare la padella prima di mettere l’olio per friggere gli impasti di riso: probabilmente peròha atteso troppo a lungo. Quando ha ha versato l’olio, questo ha preso fuoco. La fiammata lo ha investito in pieno.

D’istinto ha  cercato di rovesciare forse nel lavandino la padella infuocata, ma è scivolato versandosi addosso il liquido in fiamme e restando gravemente ustionato alle mani, al volto e al torace. Portato in rianimazione all’ospedale Maggiore , nella notte è stato trasferito al centro grandi ustionati del Cto di Torino.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.