Attualità
Si incastra con il camion a Ternengo e chiama i carabinieri
Alla fine il camionitsa è riuscito a proseguire la marcia
Si incastra con il camion a Ternengo e chiama i carabinieri
Si incastra con il camion a Ternengo e chiama i carabinieri
TERNENGO Un camionista ieri si è incastrato con il suo mezzo in una delle curve di Ternengo. Non riusciva più a procedere con la marcia e così ha chiesto aiuto ai carabinieri.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della stazione di Bioglio che ha proceduto ad aiutare l’autista. Nel frattempo dopo svariati tentativi il camionista è riuscito a proseguire la marcia ringraziando i carabinieri per l’aiuto fornito.
LEGGI ANCHE Camion incastrato nei binari della ferrovia
La disavventura del camionista per fortuna è stata risolta senza dover ricorrere all’intervento di altri mezzi. La zona di Ternengo con le strade piuttosto strette è particolarmente difficile da affrontare per camion di una certa portata.
Probabilmente l’autista era la prima volta che affrontava la strada in questione e si è trovato in difficoltà all’altezza di un tornante.
La viabilità comunque non ha subito gravi disagi, è stata regolata dalla presenza dei carabinieri della stazione di Bioglio giunti sul posto proprio per aiutare l’automobilista in difficoltà. Non sapeva più come uscire dalla situazione.
LEGGI ANCHE: Grosso camion incastrato in mezzo alle case
A volte nel Biellese casi simili si verificano soprattutto nei paesini, spesso è necessaio addirittura l’intervento dei vigili del fuoco.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook