Seguici su

Attualità

“Servizio recapito referti Asl: i disservizi non dipendono da noi”

Pubblicato

il

“Le inefficienze del recapito a domicilio dei referti Asl? Non dipendono da noi”. Poste Italiane ha precisato di essere totalmente estranea ai problemi segnalati da alcuni cittadini biellesi.

“Le inefficienze del recapito a domicilio dei referti Asl? Non dipendono da noi”.

Poste Italiane ha precisato di essere totalmente estranea ai problemi segnalati da alcuni cittadini biellesi.

“Dal 4 maggio – spiegano dall’azienda – il servizio di consegna dei referti medici non viene più svolto da Poste Italiane, ma da personale di un’altra agenzia di recapito che opera sul territorio. Al fine di evitare possibili fraintendimenti, Poste Italiane invita i cittadini a verificare il timbro identificativo apposto sulla corrispondenza e a rivolgere eventuali segnalazioni a chi è direttamente responsabile del servizio”.

A questo proposito, la società ha fatto presente che spesso viene ritrovata nelle proprie cassette di impostazione corrispondenza non recapitata di competenza di altre aziende.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook