Seguici su

Attualità

Scarcerato il marito dell’influencer Siu

Il gip ha accolto le richieste della difesa per una misura alternativa al carcere

Pubblicato

il

Scarcerato il marito dell’influencer Siu

Scarcerato il marito dell’influencer Siu

Domenica è stato scarcerato Jonathan Maldonato, Il marito dell’influencer Siu, Soukaina El Basri. Oggi è uscito dal carcere dove si trovava con l’accusa di tentato omicidio nei confronti della moglie. Il gip non ha ritenuto fondata la richiesta di carcerazione per il pericolo di fuga. Accolte invece le richieste della difesa rappresentata dall’avvocato Giovanna Barbotto che aveva da subito chiesto misure alternative al carcere.

All’uomo è stato imposto il divieto di avvicinamento alla moglie che rimane ricoverata in ospedale a Novara. La donna è fuori pericolo, ma rimane ricoverata in rianimazione.

Inoltre il 37enne ha l’obbligo di firma.

Rimane sotto sequestro la viletta di Chiavazza

LEGGI ANCHE: Siu si è svegliata, ma non può ancora parlare

Le ultime ore

Il 37enne era stato iscritto nel registro degli indagati dalla procura di Biella per il reato di tentato omicidio. Mercoledì notte era stato sentito in questura quindi era scattato il fermo. Una decisione presa per il pericolo di fuga. Inoltre qualche giorno prima qualcuno sarebbe entrato nella villetta di Chiavazza strappando i sigilli dell’autorità giudiziaria e, secondo gli inquirenti, potrebbe essere stato Maldonato. Nel frattempo Siu venerdì si è risvegliata dal coma farmacologico in cui si trovava dal 16 maggio, giorno del suo ricovero in ospedale. È fuori pericolo, ma non ha ancora parlato con chi indaga. Sabato Maldonato è stato sentito in carcere per la convalida dell’arresto.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *