Seguici su

Attualità

Scambi di coppia, ecco dove vanno i biellesi

Pubblicato

il

Scambi di coppia ecco dove vanno i biellesi.

Siti di incontri e di ricerca partner

«Bella coppia, ve la consigliamo. Simpatica e disponibile, vi mette subito a vostro agio». Oppure: «Single carino, profumato e pulito. Mai invadente». Sono solo alcuni dei commenti ai profili di “scambisti” della zona del Biellese. Coppie, ma anche single, tutti uomini. E proprio come capita su “Tripadvisor” c’è la possibilità anche di dare il proprio giudizio. Cinque stelle per chi merita il top, ma ci sono anche due o una stella e qui il consiglio è di stare lontani. «Attenzione ragazzi. Vera fregatura. Foto false».

Leggi anche: LEGGETE ANCHE: Andrea Delmastro e Gabriele Mello sono come il diavolo e l’acqua santa

Un mondo nascosto ma caldo

Basta andare sui maggiori siti di incontri i di ricerca partner per scoprire che tra le coppie attive ce ne sono un paio a Gattinara. Un cuckold a Ghislarengo, ovvero colui che è consapevole di essere tradito dalla compagna e che per la maggior parte dei casi non partecipa al rapporto. C’è anche un 60enne a Roasio in cerca di “amicizie particolari”. Ma anche coppie a Romagnano. «Siamo coppia regolare – scrivono -. Lui 45 etero, lei 40 di bella presenza. Cerchiamo amica con cui giocare o amico giovane e pulito». E la coppia sembra essere molto apprezzata visto che ha una media di 4,5 stelline su uno dei maggiori siti di incontri italiani. «Bellissima serata – scrive un single della Lombardia -.. Coppia reale e piacevole, non c’è che dire. Sperando di vederci presto».

Single alla ricerca

I profili sono decisamente completi. Proprio come “Tripadvisor” chi si iscrive oltre a una descrizione dettagliata di sè, mettendo in evidenza non solo aspetti per così dire legati alla prestazione e ai gusti, si dilunga anche nel parlare delle proprie passioni. E poi c’è tutta la gallery fotografica dove ovviamente si mettono in evidenza i punti forti della propria persona.
In fondo i siti di incontri non solo soltanto un modo veloce per cercare un partner o una coppia con cui consumare un rapporto, ma rappresentano anche una sicurezza.

”Feedback” e foto

Grazie al “feedback”, ai commenti e alle foto è possibile davvero capire chi si avrà davanti al momento dell’incontro in carne e ossa. Evitando così spiacevoli sorprese che a volte possono rappresentare anche un pericolo. Soprattutto perchè si tratta di un mondo sommerso, dietro a visi abbronzati, petti e glutei in vista con viso oscurato si nascondono coppie o single che nella vita di tutti i giorni lavorano in un’azienda o in proprio, ma a cui ogni tanto piace mettere un po’ di pepe negli incontri.

I luoghi di incontro

E poi c’è il capitolo legato ai luoghi di incontro. E in zona ancora una volta nella top ten addirittura per quanto riguarda il nord-ovest d’Italia c’è il “mitico” parcheggio della Boschina sulla A26, poco lontano dal casello autostradale di Romagnano direzione Alessandria. Per molti è il punto di ritrovo proprio per il primo approccio e per capire se la conoscenza può essere approfondita, per altri invece rappresenta una vera e propria location per lo scambio della coppia.

A Biella città va per la maggiore il parcheggio della stazione ferroviaria.

 

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com