Attualità
Sanremo, tutti a caccia di Cristiano Ronaldo sul nuovo yacht
Avvistati nei giorni scorsi a Celle Ligure e successivamente a Portofino, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, compagna del campione della Juventus, sono stati visti questa mattina lasciare Portosole di Sanremo a bordo del nuovo yacht acquistato nelle settimane scorse da Cr7.
Tanta la curiosità dei turisti, fra i quali i molti biellesi che sono abituali frequentatori della città del Festival.
Come racconta La Riviera, giornale diretto dal giornalista biellese, Andrea Moggio, Ronaldo e famiglia “viaggiano” sul nuovo gioiello del fuoriclasse portoghese, un Azimut Grande di 27 metri, una casa galleggiante, acquistato lo scorso giugno da CR7 a Viareggio per circa 6 milioni di euro.
Solo sei giorni fa, prima della clamorosa eliminazione dalla Champions contro il Lione, Ronaldo e Giorgina erano stati avvistati con il nuovo Yacht a Portofino e immortalati dai fotografi nel noto ristorante Langosteria, nella baia di Paraggi, tra Santa Margherita Ligure e Portofino. Con loro il calciatore Josè Semedo, 35enne difensore portoghese del Vitoria Setubal, e sua moglie Soraia. Semedo è uno degli amici più intimi di CR7
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook