Seguici su

Attualità

Salussola: «Non effettueremo il ricorso al tar contro la discarica»

L’amministrazione comunale decide di non scendere in piazza per confrontarsi con i cittadini, inutile l’appello del sindaco di Santhià

Pubblicato

il

SALUSSOLA – Mercoledì sera scorso , l’assemblea comunale di Salussola ha deciso di non effettuare il ricorso al tar contro la discarica di amianto, si limiteranno a tal proposito solo a vigilare l’intervento. Le motivazioni sono state fornite dall’avvocato che sconsiglierebbe il ricorso.

Non è servito neppure l’appello del sindaco Angelo Cappuccio di Santhià, che ha pregato il primo cittadino Manuela Chioda di scendere a confrontarsi con la cittadinanza che dalle ore 20:30 si era riunita davanti alle porte del comune, e a partecipare al tavolo che Santhià organizzerà con gli enti e le associazioni coinvolte.

Il comune non ha risposto all’appello, e l’amministrazione comunale ha deciso di continuare la riunione all’interno delle mura del municipio finchè non si è sciolta la manifestazione. Solo allora gli amministratori del comune di Salussola sono usciti, scortati dalla polizia in una piazza ormai deserta.

Gloria Venturino

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com