Attualità
Domani apre il Luna Park
La Fiera di Maggio si aprirà sabato 7 e proseguirà per circa un mese. Le attrazioni, infatti, rimarranno a Biella, sul piazzale di Città Studi, fino al 5 di giugno.
La Fiera di Maggio si aprirà sabato 7 e proseguirà per circa un mese. Le attrazioni, infatti, rimarranno a Biella, sul piazzale di Città Studi, fino al 5 di giugno. In questo lungo periodo sono previste numerose promozioni rivolte agli studenti e giornate con sconti speciali. Anche quest’anno sono circa un centinaio le attrazioni pronte a regalare divertimento e spensieratezza. Super sconti attendono grandi e piccini.
“La domenica mattina, dalle 10 alle 13 offriremo biglietti di ingresso alle giostre super scontati – affermano gli organizzatori dell’evento – I tagliandi saranno venduti a 1 e 2 euro con sconti anche maggiori del 50%. Un modo per rendere ancora più bella la giornata di festa “. E sempre la domenica sono previsti eventi collaterali che animeranno ancor di più il Luna Park. Domenica 15, infatti, si svolgerà la “Giornata Circus”, domenica 22 sarà la volta del secondo raduno delle Fiat 500 d’epoca e domenica 29 verranno allestite le bancarelle del mercatino dell’usato.
Il luna park offre momenti di svago per grandi e piccini. Oltre al Booster, per i più coraggiosi, ci sono giostre più tradizionali come autoscontro e Tagadà. Grande attenzione anche ai bambini piccoli con tantissime attrazioni a loro dedicate. Dal classico Bruco Mela ai tappeti elastici passando per le giostrine colorate. Insomma ce n’è davvero per tutti. E per rendere ancora più piacevole la sosta sul piazzale di Città Studi non mancano i banchi gastronomici, sia dolci che salati che dispensano prelibatezze per ogni palato.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook