Attualità
Ruota panoramica in piazza Martiri, Moscarola: “Polemica davvero assurda”
La replica del vicesindaco alle lamentele.
Resterà operativa fino al 24 marzo la ruota panoramica in piazza Martiri della Libertà a Biella. La notizia è stata accolta, però, con disappunto da diversi cittadini.
Il vicesindaco Giacomo Moscarola ha voluto quindi replicare alle critiche: “Ho letto decine e decine di post di lamentele sul montaggio della ruota panoramica in piazza Martiri – scrive sulla sua pagina Facebook – e mi chiedo…… perché? Tenendo conto che: Non costa nulla al Comune, anzi si introiterà la tassa di occupazione di suolo pubblico; i posti auto sacrificati sono 14 ( ricordo che a 150 metri vi è un silos da 500 posti sempre mezzo vuoto); non vi è obbligo di salirci. Va bene la lamentela sulle nostre inefficienze, ma la polemica sulla ruota mi pare davvero assurda!!! ( tenendo conto dei tre punti suesposti)…”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Ardmando
1 Febbraio 2023 at 8:14
I post di lamentele, su Facebook poi, hanno lo stesso valore dello sporco per terra. Le persone ignoranti (perchè ignorano) sentono l’irrefrenabile bisogno di esprimere un parere non richiesto, pur non essendo in possesso dei dati che permettano di elaborare tale parere in modo corretto. Anzichè fino al 24 Marzo, adesso la ruota dovrebbe restare operativa almeno fino a Dicembre, per dimostrare ai “fenomeni da post” che dare retta a chi scrive su Facebook, è sbagliato. A prescindere.