AttualitàBiellese Orientale
Rubano un espositore di merci da Casapinta: filmati in diretta
Si vedono una Fiat Punto, il volto del guidatore e del ladro

Rubano un espositore di merci da Casapinta: filmati in diretta
Rubano un espositore di merci da Casapinta: filmati in diretta
Si vede benissimo la targa, il volto dei malviventi e pure l’auto: una Fiat Punto vecchio modello. Ci sono tutti gli elementi per identificare velocemente i ladri che nella giornata del 25 aprile a Casapinta hanno sottratto un espositore di ferro. Era utilizzato dal negozio di alimentari per esporre le merci.
Nel video si vede una Fiat Punto fermarsi davanti al negozio. Gli occupanti attendono che un uomo con il cane transiti. Poi un ragazzo giovane esce, con fare furtivo si avvicina al negozio. Si guarda ancora attorno che non ci sia nessuno. Prende l’espositore in ferro, lo carica nel sedile posteriore dell’auto. Il guidatore mette in moto, fa anche una inversione a “U”. E si allontanano.Il tutto è avvenuto in pieno giorno. I malviventi non si sono accorti che c’era una telecamera che li stava inquadrando.
Indagini
Le immagini e il video sono state consegnate ai carabinieri. Il colpo è davvero di poco valore, in fondo si tratta di una struttura in metallo. E sinceramente è difficile a cosa possa servire ai malviventi. Fatto sta che si tratta comunque di un furto.
LEGGI ANCHE: I ladri non rubano nulla, ma rompono porta e recinzione
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
