Attualità
Riaperta poco fa la Occhieppo-Sordevolo
«Fra pochi giorni apriremo la strada provinciale Occhieppo-Sordevolo-Pollone». Questa è stata la dichiarazione del presidente della provincia Emanuele Ramella Pralungo pronunciata non più tardi di un paio di settimane fa. La promessa è stata mantenuta.
«Fra pochi giorni apriremo la strada provinciale Occhieppo-Sordevolo-Pollone». Questa è stata la dichiarazione del presidente della provincia Emanuele Ramella Pralungo pronunciata non più tardi di un paio di settimane fa. Ogni promessa va mantenuta: oggi la provinciale è stata infatti riaperta alla normale circolazione.
Il ripristino della strada, colpita da una frana durante gli eventi alluvionali del mese di novembre dello scorso anno, è costato una cifra pari a 100mila euro, anticipati dalla Comunità Montana Valle Elvo, in attesa dei rimborsi previsti dalle casse della Regione Piemonte.
Da oggi i residenti possono dunque riprendere le normali abitudini, senza dover fare il giro del Biellese per poter raggiungere casa. Effetti positivi anche per la viabilità in vista dell’inizio della Passione di Sordevolo, che attirerà nella zona migliaia di spettatori.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook