Seguici su

Attualità

Riaperta la strada che collega Chiavazza a Ronco

Pubblicato

il

Finalmente. Dopo quattro mesi è stata riaperta ieri, intorno alle 17, la Provinciale 202.

Le frane causate dall’alluvione dello scorso novembre avevano infatti bloccato la strada, creando non pochi disagi agli abitanti della zona e anche alle industrie che si trovano da qualle parti.

Finalmente. Dopo quattro mesi è stata riaperta ieri, intorno alle 17, la Provinciale 202, la strada che collega Chiavazza a Ronco.

Le frane causate dall’alluvione dello scorso novembre avevano infatti bloccato la strada, creando non pochi disagi agli abitanti della zona e anche alle industrie che si trovano da quelle parti.

Ma ora, finalmente appunto, i lavori di sistemazione sono terminati e il traffico potrà tornare a scorrere. Un’opera che ha visto impegnata in prima fila la Provincia, che ha utilizzato come copertura finanziare i 250mila euro in arrivo dalla Regionale.

Il peggo è dunque passato, anche se persiste ancora qualche piccolo inconveniente: in un tratto vige infatti il limite dei 30 km/h e un breve senso unico alternato.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.