Attualità
Renzi: “Delmastro un personaggio inquietante”
Prosegue la polemica

Renzi: “Delmastro un personaggio inquietante”. L’ex premier fa sapere che ha in programma di venire a Biella e che proprio in questa occasione ha intenzione di sferrare un nuovo attacco.
Renzi: “Delmastro un personaggio inquietante”
«Quando andremo a Biella, nelle prossime settimane, torneremo sull’argomento di questo particolarissimo meloniano. Che è uno dei personaggi più inquietanti – per me – dell’intero Governo».
Lo ha scritto sul suo blog Matteo Renzi, praticamente con due annunci in uno: l’ex premier fa sapere che ha in programma di venire a Biella e che proprio in questa occasione ha intenzione di sferrare un nuovo attacco ad Andrea Delmastro, il sottosegretario biellese alla Giustizia, contro il quale si era scagliato di recente durante un intervento in Parlamento.
La polemica continua
Intanto la vicenda continua a far discutere a livello nazionale. Ieri con una nota stampa è intervenuto Marco Grimaldi, vice capogruppo di Avs alla Camera. Che ha ripreso le affermazioni di Renzi, circa il processo per le percosse a un giovane clochard, nel quale Delmastro era stato assolto, aggiungendo critiche per la vicenda dello sparo di Capodanno e concludendo con la richiesta di dimissioni.
LEGGI ANCHE: Matteo Renzi tira fuori un caso di 20 anni fa

Matteo Renzi
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Ardmando
1 Febbraio 2025 at 9:10
E Renzi non è inquietante? A stento riesce ad articolare delle frasi di senso compiuto, ha guidato nel passato un Governo disastroso, ha imbarazzato l’Italia con la sua demenza, intrattiene ambigui rapporti con ambigui personaggi di potenze straniere, ha vicende giudiziarie personali ed è coinvolto nei loschi affari della Firenze “male” come il padre, che è stato condannato dalla giustizia a 3 anni di carcere. Su Matteo, raccontaci quanto sarebbe più inquietante di te DelMastro, siamo davvero curiosi.
Bruno
1 Febbraio 2025 at 9:10
con tutto quello che sentiamo in questi giorni tutto il governo di destra è inquietante prepariamoci alla resistenza
Ardmando
2 Febbraio 2025 at 9:12
HAHAHAHA grazie per il tuo continuo spettacolo di cabaret, ci allieti le giornate con queste perle di raro umorismo.