La Provincia di Biella > Attualità > Raccoglie le cacche e le numera, originale protesta contro i padroni incivili di cani
Attualità Biella -

Raccoglie le cacche e le numera, originale protesta contro i padroni incivili di cani

In un solo pomeriggio in via Crestani a Biella

Sdegno e rabbia da parte dei cittadini per i bisogni dei cani non raccolti da padroni incivili, purtroppo, sono all’ordine del giorno e riguardano tutto il nostro territorio.

Le persone esasperate da questa inciviltà per lo più si esprimono attaccando cartelli nei quali, più o meno garbatamente, ricordano il dovere di ogni buon proprietario di cane di pulire dove il suo amico a quattro zampe sporca.

Decisamente più originale la lettrice che ci ha inviato una foto con una rassegna ben precisa del numero di incivili che hanno dimenticato a casa paletta e sacchetto in via Crestani a Biella.

Originale anche il messaggio inviato insieme allo scatto.

Buongiorno, vorrei condividere con voi, la fortunata raccolta di oggi pomeriggio. Nel caso voleste sensibilizzare la popolazione, trovate un esempio eccellente in via Crestani, 9 a Biella. Settimana prossima provvedo a smaltire il materiale come previsto dalla normativa vigente. Cordiali saluti”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *