Attualità
“Quello di Cossato è il cimitero più transennato del Biellese, vergogna!”
“Il cimitero di Cossato da anni è il più transennato del Biellese… Con il passare del tempo le transenne invece di diminuire, aumenano…”. La segnalazione arriva da Roberto Tomat.
“Il cimitero di Cossato da anni è il più transennato del Biellese… Con il passare del tempo le transenne invece di diminuire, aumentano…”. La segnalazione arriva da Roberto Tomat.
“Invece di fare interventi di manutenzione – scrive Tomat su Facebook – si piazzano transenne. Così, invece di spendere poche migliaia di euro in riparazioni, poi si deve intervenire con decine di migliaia di euro.E questa amministrazione, che dimostra nei fatti di essere totalmente incapace di amministrare anche gli interventi più banali, trova il modo di sprecare soldi pubblici. La giunta costa ai cittadini più di 100.000 euro annui di compensi a sindaco e assessori vari.
“Avevo già segnalato il problema – conclude Tomat – otto mesi fa. Ora la situazione si è ulteriormente degradata, come si può vedere dalle fotografie allegate. Una vergogna! Il sindaco racconta la filastrocca che non ci sono soldi, ma nel contempo questa è la giunta che ha speso più soldi di sempre in avvocati per contenziosi. Un disastro che passa sotto silenzio”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook