Attualità
Quattro piccioni decapitati in centro
Quattro piccioni letteralmente decapitati. E’ il macabro ritrovamento fatto nel piazzale della Provincia di Biella. Il dubbio è che a ridurre in quel modo gli uccelli possa non essere stato qualche altro animale e che magari dietro ci sia ancora una volta lo zampino dell’essere umano.
Quattro piccioni letteralmente decapitati.
E’ il macabro ritrovamento fatto nel piazzale della Provincia di Biella. Il dubbio è che a ridurre in quel modo gli uccelli possa non essere stato qualche altro animale e che magari dietro ci sia ancora una volta lo zampino dell’essere umano.
Per questa ragione Alberto Scicolone, presidente delle Boutique Solidali, ha portato uno dei volatili morti da un veterinario, affinché lo esamini. A segnalargli la presenza dei volatili morti sono stati Elisa Zambon dell’Ente nazionale sordi e alcuni clienti del vicino bar.
Nel frattempo Scicolone ha voluto lanciare un appello: “Chiunque abbia visto qualcosa – chiede – non esiti a contattarmi a questo numero di telefono: 348-37.46.898. Perché quattro piccioni senza testa e uccisi tutti nello stesso modo qualche dubbio lo fanno venire”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook