Attualità
Quarto appuntamento con Oremo leggi, esplora
Giovedì 9 gennaio alle 17.30 a Palazzo Gromo Losa
Quarto appuntamento per la rassegna culturale Oremo Leggi, esplora. Giovedì 9 gennaio alle 17.30 Palazzo Gromo Losa di Biella aprirà le proprie porte per ospitare l’incontro intitolato “Spazio al desiderio. Il potere delle aspirazioni per generare innovazione e giustizia sociale”. Il titolo dell’incontro è lo stesso del libro che verrà presentato dagli autori: Paolo Venturi e Flaviano Zandonai.
Quarto appuntamento con Oremo leggi, esplora
Venturi è direttore di AICCON e docente di imprenditorialità sociale e innovazione sociale dell’Università di Bologna, CAF in Welfare Community Manager, Master in Economia della Cooperazione. Lavora inoltre in numerose altre università e istituzioni. Zandonai, Open Inno-vation Manager del Gruppo Cooperativo CGM e sociologo, è formatore e consulente nel set-tore nonprofit e dell’impresa sociale. Modererà l’incontro Andrea Quaregna, segretario generale di Fondazione Cassa di Risparmio di Biella.
La rassegna
Oremo Leggi, esplora, è una rassegna ideata da Cascina Oremo in collaborazione con la bibli-oteca “Luigi Squillario” di Città Studi. Si tratta di una serie di incontri dedicati a orientamento, apprendimento, sport, età evolutiva e inclusione, collegati alle metodologie a cui si ispirano le attività di Cascina Oremo.
Programma
Alle 17.15 ritrovo e accredito.
Alle 17.30 inizio del seminario, con i saluti istituzionali di Federica Collinetti, presidente del Consorzio Sociale Il Filo da Tessere.
Per prenotarsi è sufficiente collegarsi al sito www.biellawelfare.i
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook