Seguici su

Attualità

Quality Home inaugura un nuovo showroom di serramenti in centro città

Pubblicato

il

È prevista per questo sabato 18 dicembre l’inaugurazione del nuovo showroom di serramenti e complementi di design in Via Volpi 8 a Biella, di fronte al Bar Ristorante Glamour.                                                                                     

Si tratta di un polo separato della Quality Home, l’attività biellese che opera sul territorio con grande competenza in ambito di ristrutturazioni edilizie. «Siamo un’azienda che effettua compravendite di immobili di proprietà (compriamo, ristrutturiamo e rivendiamo appartamenti) e ristrutturazioni per conto di terzi – spiega il Dott. Federico Barbavara -; i nostri servizi vanno dalla consulenza progettuale tramite l’assistenza da parte dei nostri geometri, architetti ed ingegneri che collaborano con noi, passando per tutte le lavorazioni edili, decorative ed impiantistiche, fino ad arrivare all’arredo. Il tutto viene accompagnato dai nostri dipendenti e dagli artigiani che completano la nostra crew operativa». «Inoltre – aggiunge -, seguiamo il cliente anche da un punto di vista di direzione e coadiuvazione di tutti i lavori dirigendo il cantiere e seguendo passo dopo passo ogni lavorazione. Il cliente ci affida la sua casa e noi ci occupiamo di tutto».                                                                                                                Questo sabato, a partire dalle ore 15:00, sarà possibile visitare il nuovo spazio espositivo, che si propone come luogo di design, in cui l’ottima prestazione energetica dei serramenti si unisce alla loro eleganza ed alla cura nel dettaglio.                                                                                                                                                                                     

 «Questa apertura – conclude il titolare, Geom. Giorgio Barbavara – vuole comunicare la nostra attenzione riguardo il risparmio energetico, combinando al risparmio il design; abbiamo inoltre la possibilità di fornire un servizio di sconto in fattura diretto sui serramenti che permette di godere immediatamente delle agevolazioni fiscali attualmente in vigore, pagando in questo modo la metà del prezzo. Tra i nostri prodotti forniamo serramenti esterni in pvc, alluminio e legno, serramenti interni e portoncini blindati, compresi i complementi correlati, quindi tende oscuranti, zanzariere, persiane, tapparelle ed accessoristica varia e, naturalmente, integrando le nuove tecnologie».

 

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

adv
adv
adv

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com