Attualità
Provincia di Biella, fino a fine febbraio il mercoledì personale in smartworking
Gli orari delle festività natalizie
La Provincia di Biella segnala alcune variazioni temporanee degli orari al pubblico degli uffici provinciali.
Da oggi, 14 dicembre, e fino alla fine di febbraio 2023, nella giornata di mercoledì l‘attività degli uffici provinciali verrà svolta in modalità smartworking, escluse le attività che richiedono necessariamente la presenza in sede.
I servizi sono tutti attivi e, per ogni necessità e informazione, i cittadini possono contattare gli uffici nel consueto orario (9-13,30) tramite telefono, posta ordinaria e pec. Per contatti e info visitare il sito www.provincia.biella.it
Dopo attenta valutazione, e forte della sperimentazione delle attività di smart working avviata con successo durante il periodo di pandemia, l’amministrazione ha deciso di pianificare gli orari di presenza in sede nei mesi invernali in modo da ottimizzare le spese energetiche, salvaguardando sia la qualità del lavoro e dei servizi ai cittadini, che del benessere dei dipendenti.
Come detto, l’attività di Provincia di Biella in modalità smart è prevista, nella giornata di mercoledì, fino a fine febbraio 2023, quando si valuterà se ci saranno le condizioni per tornare alla modalità precedente.
Pause per il periodo natalizio
Gli uffici saranno chiusi, oltre ai giorni di Natale, Santo Stefano, Capodanno ed Epifania, nella sola giornata di venerdì 23 dicembre, mentre l’ufficio trasporti sarà chiuso dal 23 fino al 30 dicembre, riprendendo con il consueto orario dal 2 gennaio 2023.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook