Attualità
Protesta in via Repubblica, possibile denuncia
La protesta di giovedì mattina a Biella potrebbe costare ai profughi anche una denuncia. La manifestazione infatti, sorta spontaneamente dopo i deludenti risultati dell’incontro in Prefettura, non era stata autorizzata così come, ovviamente, il successivo blocco di via Repubblica.
La protesta di giovedì mattina a Biella potrebbe costare ai profughi anche una denuncia. La manifestazione infatti, sorta spontaneamente dopo i deludenti risultati dell’incontro in Prefettura, non era stata autorizzata così come, ovviamente, il successivo blocco di via Repubblica. Ricordiamo che manifestazioni di protesta di questo tipo – ovviamente non di blocco della carreggiata – devono essere comunicate con alcuni giorni di anticipo alla questura per le necessarie autorizzazioni. .
Al momento, secondo i dati ufficiali, il numero dei richiedenti asilo nel Biellese è di 211. Quotidianamente arrivano piccoli gruppi ma altrettanti lasciano la città per tentare di raggiungere altre mete.
In questo senso un lettore ci ha segnalato che oggi pomeriggio un altro gruppo di una ventina di profughi ha raggiunto Cossato.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook