Seguici su

Attualità

Progetto Civic: delegazione greca in visita a Biella

Erano presenti circa cinquanta studenti degli Istituti Superiori Biellesi

Pubblicato

il

Progetto Civic: delegazione greca in visita a Biella

Progetto Civic: delegazione greca in visita a Biella

Si è tenuta ieri sera, presso la Sala Consiglio della Provincia di Biella, la Cerimonia di benvenuto alla delegazione greca del Comune di Amfikleia – Elateia, Grecia.

Questa mattina si è svolta, presso la Sala Consiglio la “Ci.v.i.c. Project Conference” al termine della quale la Sindaca del Comune di Amfikleia – Elateia, Grecia e il Presidente della Provincia hanno firmato il Libro d’Onore del nostro Ente.

Sono intervenuti il Presidente della Provincia Emanuele Ramella Pralungo, il Presidente della Fondazione CR Biella Michele Colombo, la Consigliera di Parità della Provincia di Biella Ilaria Sala e la Presidente del Consorzio Sociale Il Filo da Tessere Federica Collinetti, il Direttore del Gal Montagne Biellesi Luca Pozzato e la Sindaca del Comune di Amfikleia – Elateia, Athanasia Stivakti.

Per l’occasione, erano presenti circa cinquanta studenti degli Istituti Superiori Biellesi, oltre ad un gruppo di studenti dell’Alberghiero Iis Gae Aulenti di Biella, che ha curato il Welcome Coffee.

Nel pomeriggio, la delegazione greca farà visita a Cascina Oremo e Città Studi Biella.

La visita prosegue domani con il Meeting CI.V.I.C. presso Cittadellarte Fondazione Pistoletto che avrà come momento cardine del progetto di gemellaggio la firma del Patto d’amicizia. Gli amici greci saranno ospiti di Provincia di Biella ancora nella giornata di domenica, la cui mattina sarà dedicata alla visita libera della città. Nel pomeriggio è previsto il loro viaggio di rientro in Grecia.

 

LEGGI ANCHE: Finanziate in Piemonte sette nuove aule di studio, c’è anche la Biblioteca civica

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *