Attualità
Problema Trasporti: niente doppio turno questa settimana per gli studenti del Liceo “G.&Q Sella”
L’alternanza delle classi tra mattino e pomeriggio inizierà con ogni probabilità da lunedì prossimo
BIELLA – “Si comunica che in seguito alla riunione di stamattina, 20 settembre 2021, con i rappresentanti della Provincia e della società ATAP, è emerso che la riorganizzare della rete dei trasporti, per consentire lo svolgimento del doppio turno, richiede una tempistica tale da non poterne prevedere l’attivazione prima del 27 p.v. ; pertanto fino al 24 settembre si continuerà con la didattica in presenza alternata alla DDI secondo turnazione e orario già in vigore la settimana scorsa e che sarà ripubblicato a breve.”
E’ con questa breve nota che il Dirigente Scolastico, Prof. Gianluca Spagnolo, ha comunicato che l’introduzione di un doppio turno di lezione, previsto inizialmente a partire da mercoledì 22 settembre, slitterà alla prossima settimana.
Se tutto verrà confermato, quindi, da lunedì 27 settembre, nella sede della Palazzina universitaria di Città Studi, appositamente aperta fino alle ore 19.00, e nell’adiacente sede dell’IPSIA l’orario di lezione su doppio turno si svolgerà dalle 8.00 alle 12.30 per il turno mattutino e dalle 14.30 alle 19.00 per il turno pomeridiano. Le classi dei tre indirizzi ruoteranno sui due turni in modo equo.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Giacomo
20 Settembre 2021 at 17:51
Situazione SCONCERTANTE e PARADOSSALE!