Seguici su

AttualitàBiellaEconomia

Primark aprirà a “Gli Orsi” martedì 25 novembre

L’attesa sta volgendo al termine per i tanti appassionati biellesi

Pubblicato

il

primark

Primark aprirà a “Gli Orsi” martedì 25 novembre. Dopo tanta attesa, finalmente c’è la data.

A partire dalle 9 del mattino il rinomato marchio alzerà le saracinesche del suo attesissimo store all’interno del centro commerciale cittadino. Quello biellese sarà il ventesimo punto vendita in Italia e il terzo in Piemonte, confermando la corsa dell’azienda verso una presenza sempre più capillare sul territorio.

Primark aprirà a “Gli Orsi” martedì 25 novembre

Giusto in tempo per la stagione delle festività. I clienti di Primark troveranno un’ampia selezione di abbigliamento donna, uomo e bambino, prodotti di beauty, il tutto a prezzi accessibili. Il nuovo punto vendita offrirà ai clienti le ultime tendenze e gli articoli basici per tutti i giorni firmati Primark. Incluse le collezioni di successo nate dalla collaborazione con Paula Echeverría e Rita Ora.

Con una superficie commerciale di 2.300 metri quadrati su un unico livello, il negozio offrirà la fantastica esperienza in-store per cui Primark è conosciuta e amata in Italia. Inoltre, con la creazione di 90 nuovi posti di lavoro, il negozio giocherà un ruolo importante nella comunità locale, mentre i clienti si preparano all’arrivo del Natale.

Luca Ciuffreda, direttore di Primark Italia, ha dichiarato: «Siamo lieti di annunciare l’apertura del nuovo store Primark al centro commerciale “Gli Orsi” di Biella. Un momento davvero entusiasmante! Questo punto vendita introduce per la prima volta in Italia nuove caratteristiche di design. Un look più moderno, una profumazione esclusiva presente in tutto lo store e un layout su un unico livello. Pensato per rendere il negozio più accessibile e piacevole da visitare. I nostri team hanno lavorato con grande impegno per preparare lo store all’accoglienza dei clienti. Non vediamo l’ora di aprire le porte e offrire alla comunità di Biella l’ampia proposta di prodotti Primark a prezzi accessibili».
LEGGI ANCHE: dm apre a Gli Orsi

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

7 Commenti

1 Commento

  1. .Bruno

    18 Ottobre 2025 at 8:46

    sicuramente tutto made in Italy , abiti e articoli confezionati in stati di sfruttamento anche minorile con prezzi bassi e merce scadente lascio tutti andare a comprare io no mi dissocio

  2. Giovanni Sella

    18 Ottobre 2025 at 14:23

    Ottimo, Primark è una solida realtà imprenditoriale presente da molti anni in Italia. Certamente non ci si deve aspettare nulla di più che la qualità di prodotti estremamente commerciali, ma che sono funzionali per un uso casual e senza pretese. Chi parla di merce scadente, come al solito, non sa assolutamente di cosa parla. Ma questa non è una novità nei commenti che si leggono in queste pagine, basta far finta di nulla.

  3. Arnoldo

    18 Ottobre 2025 at 19:07

    bravo Giovanni vai pure a comperare fai bene

    • Ardmando

      19 Ottobre 2025 at 8:14

      bruno/gigi/arnoldo/sonio compra solo al mercato delle pulci o rovista nei bidoni della Caritas, HAHAHAHAHAH

  4. Arnoldo

    19 Ottobre 2025 at 10:52

    mi spiace Armando ti ho visto ci siamo incontrati nel bidone della caritas e dell immondizia eri vestito da pezzente ha ha ha

    • Ardmando

      19 Ottobre 2025 at 18:51

      Quello era il tuo amico Landini, HAHAHAH

  5. Arnoldo

    20 Ottobre 2025 at 11:43

    nooo eri tu in prima persona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.