Seguici su

Attualità

Presentato il nuovo logo BI YOUNG in occasione dei 10 anni dell’associazione

Realizzato da BTREES, la Digital Agency dalle radici biellesi

Pubblicato

il

Si è tenuta sabato 10 febbraio, a Palazzo Ferrero, la conferenza stampa dedicata a celebrare i 10 anni dalla nascita di BI Young. Creata nel 2014 per dare voce ai giovani biellesi, l’associazione non-profit unisce studenti liceali e universitari legati dalla voglia di impegnarsi nella promozione culturale, sociale e artistica del territorio.

Un evento speciale quello di sabato, dove si è parlato di passato, presente e futuro e che ha visto partecipare tutti coloro che nel corso di questo decennio hanno contribuito alla sua crescita sul territorio tra cui BTREES, la Digital Agency dalle radici biellesi, che per l’occasione ha curato lo sviluppo del nuovo logo BI Young, svelato durante la conferenza stampa.

Fresco, giovane – come la realtà che rappresenta – e con al centro il territorio. Un restyling che racconta e comunica il suo luogo di appartenenza attraverso il pin del nuovo pittogramma, nel digitale noto come riferimento di posizione, e che non a caso ricorda la forma della provincia di Biella, dove BI Young opera e della quale si fa aggregatore. Così come la scelta dell’utilizzo del verde, un’evoluzione dei vecchi colori di brand, che richiama i concetti di natura, territorio, crescita, salute ed è tipico dei settori ricreativi. Il tutto accompagnato dal payoff “Giovani, futuro.” che riassume i due punti cardine dell’associazione

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *