Seguici su

Attualità

Pralino Sport: “Abbiamo seguito alla lettera tutti i rigidi protocolli ma ci fate chiudere di nuovo”

Pubblicato

il

Il nuovo Dpcm impone lo stop, tra gli altri, a piscine e palestre (leggi anche Covid-19, Conte ha firmato il nuovo Dpcm in vigore da domani )

Di seguito la comunicazione agli utenti di Pralino Sport su Facebook.

“È il mio mondo da sempre. Chiudo la vasca e il centro sportivo con la consapevolezza che da domani quelle luci saranno spente. Ci hanno detto ,dovevamo rispettare rigidi protocolli e l’ abbiamo fatto. Ci hanno detto che per poter effettuare la nostra attività sportiva di base, dovevamo diminuire i numeri in corsia e lo abbiamo fatto, con i costi di utenze che sono rimaste e con l’aggravante dei costi dei presidi dettati dai protocolli. Siamo stati i primi a chiudere ancor prima che la gente comprendesse il significato della parola LOCKDOWN ed oggi ci richiudi, nonostante siamo stati i soli a sentirvi e seguirvi alla LETTERA. Ci avete inviato i controlli di ASL, NAS nonostante siamo risultati IDONEI nel rispettare i protocolli, io LAVORATORE DELLO SPORT CHIUDO. Chiudo con la consapevolezza che ho fatto tutto ciò che dovevo, ho lottato con le unghie e con i denti , ma la verità è che NOI ULTIMI TRA GLI ULTIMI SIAMO COLORO CHE SENZA DIRITTI SIAMO SACRIFICABILI. Riapriremo e saremo ancora più forti. Nessuno perderà niente . Tutte le lezioni pagate verranno recuperate. Pralino Sport ssd a rl”

Foto pagina Facebook Pralino Sport

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. S MARCO

    25 Ottobre 2020 at 18:03

    Conte Non ha la più pallida idea di cosa fare, scarica la sua incapacità su alcune categorie produttive a causa della totale assenza di interventi su trasporti e sanità. E promette soldi, ma ancora aspettiamo la potenza di fuoco promessa mesi fa. Conte, il Pd e il M5S sono il peggio che questo paese potesse avere.
    NOTARE CGE NELLA TASK FORCE c e anche PELLA di Valdengo.UN ALTRO FENOMENO che dovra spiegarci queste decisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv