Attualità
Portula e motori torna domenica
Iscrizioni aperte, si tratta di una esibizione di auto storiche per le vie del paese
Portula e motori torna domenica l’attesa esibizione.
Portula e motori torna domenica
La manifestazione è in programma nella giornata di domenica 6 ottobre e vede il patrocinio del Comune di Portula, Pro loco e Protezione civile.
Alle 9 è in programma il ritrovo in frazione Ponzone a Valdilana sotto i portici, nell’agenzia pratiche auto ”Emme Bi”. Seguirà alle 10.30 la prima prova di regolarità (quindi secondo i limiti imposti dal codice della strada) con trasferimento in frazione Castagnea dove ci sarà l’aperitivo.
I partecipanti si ritroveranno poi al centro di Portula dove sarà preparato il pranzo a cura dei volontari della Pro loco.
Ancora appuntamenti nel pomeriggio con, alle 15, la seconda prova di regolarità e l’esibizione di auto storiche con piloti professionisti.
Al termine della giornata il sindaco Fabrizio Calcia Ros premierà i piloti. Per informazioni e prenotazioni, entro il 3 ottobre, contattare Daniele Lupato (3451434099), oppure scrivere a portulamotori@virgilio.it. Il costo dell’iscrizione è di 35 euro a persona. Verranno ammesse solo auto storiche costruite sino al 1994 o di interesse storico. Il ricavato della manifestazione verrà devoluto in beneficenza alle scuole di Portula.
Gli organizzatori ringraziano i comuni di Portula e di Valdilana, la Pro loco di Portula, il gruppo di protezione civile, l’associazione “Amici di Castagnea” e tutti gli sponsor.
LEGGI ANCHE: Portula e motori: un raduno di auto d’epoca con 70 equipaggi
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook