Seguici su

Attualità

Pista di pattinaggio fino al 2 febbraio: spettacolo finale di Isabel Falcetto

Continua il divertimento per la gioia di grandi e piccini.

Pubblicato

il

Pista di pattinaggio fino al 2 febbraio: spettacolo finale di Isabel Falcetto

Pista di pattinaggio fino al 2 febbraio: spettacolo finale di Isabel Falcetto.

Pista di pattinaggio fino al 2 febbraio: spettacolo finale di Isabel Falcetto

Le festività natalizie si sono concluse ma nel centro cittadino la pista di pattinaggio, una delle attrazioni più amate della stagione invernale, continua ad essere aperta per la gioia di grandi e piccini. Sono previste, infatti, ancora due settimane di divertimento, fino a domenica 2 febbraio.  L’ultimo giorno si chiuderà con un evento speciale: alle 19 la pattinatrice Isabel Falcetto si esibirà in uno spettacolo suggestivo, seguita dai bambini e dalle bambine che hanno partecipato alle sue lezioni nelle scorse settimane.  La giovane atleta, come già avvenuto lo scorso inverno, ha dedicato tempo ed energia all’insegnamento del pattinaggio, avvicinando molti giovani a questa disciplina affascinante. Dopo lo spettacolo tutti potranno tornare in pista fino alle 20, momento della chiusura definitiva della stagione invernale.

Il nostro coupon omaggio

Dopo l’Epifania è stato anche reintrodotto il coupon omaggio nato dalla collaborazione tra il nostro bisettimanale e il gestore dell’impianto Denis Busnelli, che permette di usufruire di una doppia promozione. Lo trovate pubblicato oggi e nei numeri del giornale in uscita il mercoledì e il sabato, fino al 1º febbraio. Il tagliando consente di pattinare gratuitamente per un’ora se si presenta un amico pagante, oppure di utilizzare il coupon in un giorno qualsiasi per pattinare un’ora pagando solo mezz’ora.
Orari di apertura della pista: dal lunedì al giovedì 15 – 20; venerdì 15 – 20 e 20.45 – 1; sabato 10 – 1; domenica 10 – 20. Al mattino la pista è disponibile su prenotazione per scuole e gruppi contattando il numero 339/4418357, lo stesso da utilizzare per prenotare lezioni di pattinaggio.

LEGGI ANCHE: Lezione di pickleball gratuita per i nostri lettori

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *