Seguici su

Attualità

Piscina Rivetti: le vasche esterne rimangono chiuse

I tempi per completare le ultime rifiniture termineranno nelle prossime settimane

Pubblicato

il

piscina rivetti

Piscina Rivetti: le vasche esterne rimangono chiuse

Piscina Rivetti: le vasche esterne rimangono chiuse

 

L’Amministrazione Comunale di Biella e IN SPORT srl Società Sportiva Dilettantistica comunicano che per la stagione estiva 2024 non sarà possibile l’apertura delle vasche esterne del Centro Sportivo Natatorio Comunale “M. Rivetti”.

 

I tempi per completare le ultime lavorazioni, le rifiniture ed i relativi collaudi termineranno nelle prossime settimane. Successivamente si renderebbe necessario un ulteriore periodo per la messa in servizio degli impianti e per le operazioni di allestimento e igienizzazione, interventi che posticiperebbero la possibile apertura oltre la metà di agosto.

 

Purtroppo, l’eccezionale periodo di maltempo prolungato   ha influito negativamente sulla tabella di marcia del cantiere inerente gli interventi. Erano previsti dal PNRR. Erano stati avviati dal Comune  per il rifacimento delle vasche esterne ed il restyling delle aree verdi e dei servizi.

 

Resta ben salda la consapevolezza che si tratta di un sacrificio necessario. Utile per garantire alla cittadinanza un impianto sempre più efficiente ed accogliente anche nella parte estiva.

 

IN SPORT, comunque, garantisce che le vasche coperte rimangono attive e completamente fruibili con orario pieno (https://www.insportsrl.it/biella/orari/), così come lo spazio verde esterno rimane riservato per il camp estivo, il cui programma e servizio rimane invariato.

leggi anche: Partono i lavori alla piscina Massimo Rivetti  di Biella

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Sonia ganz

    2 Agosto 2024 at 18:56

    FINO AGLI ANNI 60 IN UN ANNO NE FACEVANO 3 NUOVE DI PISCINE…

  2. Paolo Demalde

    5 Agosto 2024 at 6:54

    È bello e giusto che vengano fatti lavori di manutenzione e ammodernamento, mi piacerebbe solo sapere quando sono iniziati. La piscina esterna, se non sbaglio, chiude a settembre per riaprire a giugno. Quest’anno ha fatto brutto tempo da circa metà aprile ma da settembre a metà aprile non era possibile terminarli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv