AttualitàBiella
Piove e fa freddo, ma con il passare delle ore il cielo si apre
Le previsioni meteo per la giornata di oggi, giovedì 20 novembre
Piove e fa freddo, ma con il passare delle ore il cielo si apre. Le previsioni del meteo per la giornata di oggi, giovedì 20 novembre, su Biella e su tutta la nostra provincia.
Piove e fa freddo, ma con il passare delle ore il cielo si apre
La notte si presenta con cielo coperto e temperature che si attestano intorno ai +6,2°C. La copertura nuvolosa è totale, con una probabilità di precipitazioni che si mantiene bassa. I venti soffiano da Est-Nord Est con velocità di circa 10 km/h.
Nella mattina, la situazione non subirà sostanziali cambiamenti. Si registreranno piogge leggere tra le 6 e le 9, con temperature che variano tra +5,1°C e +5,3°C. La copertura nuvolosa rimane elevata, intorno al 99%. Anche la probabilità di pioggia aumenta, raggiungendo picchi dell’85%.
Durante il pomeriggio, il cielo comincia a schiarirsi, con l’arrivo di nubi sparse. Le temperature salgono leggermente, raggiungendo i +7,3°C. I venti sono più deboli, con velocità che non superano i 5 km/h. La copertura nuvolosa si riduce, ma rimane comunque significativa.
La sera porta un ulteriore miglioramento, con nubi sparse e temperature che scendono fino a +4,2°C. I venti continuano a mantenersi leggeri e la probabilità di precipitazioni è assente. L’umidità si mantiene elevata, attorno all’86%.
In sintesi, il meteo di oggi nel Biellese si presenta variabile, con piogge nella notte e nella mattina, seguite da un graduale miglioramento al pomeriggio e in serata.
LEGGI ANCHE: Biella nella top ten delle città italiane con il clima migliore
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

