AttualitàCossatese
Pd Cossato: “Mettono il bavaglio ai consiglieri”
Non è più possibile presentare interpellanze orali in consiglio

Pd Cossato: “Mettono il bavaglio ai consiglieri”
Pd Cossato: “Mettono il bavaglio ai consiglieri”
Il capogruppo Fabrizio Cavalotti e rappresentante del Pd Cossato spiega: “Da oggi nel Consiglio Comunale di Cossato non si potranno più fare interpellanze orali. Nonostante la nostra richiesta di modifica, martedì scorso la maggioranza ha approvato il nuovo Regolamento, mettendo di fatto il bavaglio ai Consiglieri. Ora interpellanze e interrogazioni dovranno essere presentate solo per iscritto, prima di ogni seduta. Questo significa meno dibattito, meno confronto e meno trasparenza”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Luigi
28 Febbraio 2025 at 13:28
Visto le idee del PD e soci,ancora grazie che vengano accettate per iscritto, a Cossato, dopo “Ezio” sono si sono solo fatte cose disastrose, basta vedere le vie interrotte e quindi Morte, tutta opera della Sinistra.
Ardmando
28 Febbraio 2025 at 18:13
Giusto così, per le castronerie che dice e che fa la sinistra….
Bruno
28 Febbraio 2025 at 19:25
il bavaglio dovrebbero averlo tutta la destra per le cazzate che sparano
Luigi
28 Febbraio 2025 at 22:23
Caro Bruno è vero che l’ignoranza non ha limiti, detta da te, rappresenta tutta la Sinistra. Sono i dati e i fatti che “parlano”.
Ardmando
1 Marzo 2025 at 8:57
La sinistra rosica, oh come rosica. Bruno qui è il perfetto esempio della gastrite nazionale delle sinistre.
Bruno
1 Marzo 2025 at 11:36
infatti di ignoranti che ci governano c’è ne sono tanti io non rosico mi attengo ai fatti e di fatti ne vedo pochi anzi solo propaganda
Ardmando
1 Marzo 2025 at 14:43
Rosicon de Rosiconi. Vai a far da paggetto alla laida segretaria del PD e ai suoi amici arcobaleno preoccupati unicamente delle malattie mentali di una minoranza di individui sessualmente confusi, piuttosto che alle reali necessità della Nazione. A quelle ci pensiamo noi.
Bruno
1 Marzo 2025 at 19:32
vedo come le reali necessità del paese risolvete siete bravissimi a prendere per il c… gli italiani
Ardmando
2 Marzo 2025 at 9:08
Ti rispondo con: MILIARDI di euro bruciati nella truffa del superbonus e nel reddito di nullafacenza. Entrambi voluti da voi zecche della sinistra. Immigrazione senza controllo e lordume extracomunitario ovunque (e annessi omicidi) voluta e difesa da voi zecche della sinistra. Posso andare avanti ad elencare le meraviglie che ci avete lasciato in eredità. Quando siete al Governo producete danni e quando non lo siete, siete solo bravi a accusare chi cerca di mettere a posto il casino che avete lasciato, sperando che gli elettori non ricordino chi è la causa dei mali dell’Italia. Commenta, commenta Bruno. Più commenti, più ridiamo, più tu e i tuoi compagni rosicate.