Seguici su

Attualità

Pavignano perde uno dei due medici di base

Poco tempo fa aveva chiuso uno dei negozi storici del paese

Pubblicato

il

pavignano perde uno dei due medici

Pavignano perde uno dei due medici di base. In questi giorni molti mutuati hanno ricevuto dall’Asl di Biella la lettera con il quale si comunica che il dottor Enrico Bodo, con studio in via Ogliaro (foto), cesserà l’attività dal 1° ottobre.

Avendo l’altro medico del quartiere il numero massimo di mutuati, l’elenco dei professionisti indicati dall’Asl come alternative hanno tutti lo studio in città. Si tratta di Mario Bernardoni (via Gramsci), Philippe Caimmi (via Bertodano), Luisa Debernardi (via Trieste e Piazza de Mosso a Cossila San Grato), Alessandra Folino (via Damiano Chiesa) e Luciano Pettinelli (corso Risorgimento).

Pavignano perde uno dei due medici di base

La scelta del nuovo medico potrà avvenire accedendo con lo SPID al sito www.sistemapiemonte.it nell’apposita sezione dedicata al cambio del medico. Oppure presentandosi in qualsiasi sportello CUP dell’Asl di Biella o ancora inviando una mail all’indirizzo cup.biella@aslbi.piemonte.it.

L’azienda sanitaria avverte che le assegnazioni avverranno in ordine cronologico di ricevimento. In caso in cui il professionista prescelto risultasse aver esaurito le disponibilità, l’utente verrà ricontattato dall’Asl per una nuova scelta. Per informazioni è possibile contattare il numero telefonico 015-15159110 dalle 8 alle 15.

Prima la chiusura del negozio di alimentari

Nei mesi scorsi la comunità di Pavignano aveva dovuto subire un’altra perdita di servizio. Vale a dire la chiusura del negozio di alimentari presente all’interno dell’ex Villaggio Gescal dal lontano 1968. Nonostante i tentativi effettuati la proprietà dell’esercizio commerciale non era riuscita ad alienare il punto di vendita.

E ora il ritiro di uno dei due medici di base che costringerà parte dei residenti, molti dei quali anziani, a trasferte in città.
LEGGI ANCHE: A Pavignano i pedoni sono costretti a disegnarsi le strisce pedonali

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *