Seguici su

Attualità

“Lunedì la protesta contro i parcheggi a pagamento dell’ospedale”

Pubblicato

il

Si è levato un vero e proprio coro di “no” alla decisione di far pagare la sosta dei parcheggi dell’ospedale. Il provvedimento è stato preso nella giornata di venerdì durante unariunione con i sindaci in Provincia.

Si è levato un vero e proprio coro di “no” alla decisione di far pagare la sosta dei parcheggi dell’ospedale. Il provvedimento è stato preso nella giornata di venerdì durante unariunione con i sindaci in Provincia. Un verdetto che ha scatenato il finimondo. La notizia pubblicata sul web è stata letta da migliaia di persone e i commenti sono stati acidissimi. “All’ospedale non andiamo per divertirci. Vergognoso far pagare il biglietto per la sosta”. Questo in sintesi il pensiero comune.

Lunedì prossimo in provincia ci sarà un’altra riunione dove i sindaci contrari faranno ancora una volta sentire la propria voce. “E’ importante che la gente si unisca a noi – afferma con forza il sindaco di Mongrando, Tony Filoni –  perchè la protesta sia ancora più efficace. Venite tutti davanti alla Provincia a manifestare e ad ascoltare le nostre posizioni”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook