Seguici su

Attualità

Paolo Tiramani sospeso dal ruolo di sindaco di Borgosesia

Il commento dell’ex primo cittadino: «Oggi è il giorno delle iene e degli sciacalli, domani sarà sicuramente un giorno migliore»

Pubblicato

il

«Il Prefetto di Vercelli ha deciso: a seguito della sentenza non definitiva del 14 dicembre u.s. ha stabilito di sospendermi dal ruolo di Sindaco in ottemperanza alla Legge Severino che, ricordiamo, prevede che anche in caso la sentenza non sia definitiva, si venga sospesi dal ruolo di sindaco ma non da quello di deputato. Una legge osteggiata, perché incoerente, ma ancora attiva»: Paolo Tiramani annuncia così, come riportano i colleghi di NotiziaOggi, l’evoluzione della sua situazione, rammaricato ma non piegato dal documento ricevuto nella giornata di ieri dalla Prefettura di Vercelli.

Il primo cittadino di Borgosesia e deputato della Lega (con una condanna non definitiva, ci sarà ancora un grado di giudizio, a un anno e cinque mesi in Appello per il caso ‘Rimborsopoli) commenta così la notizia sul suo profilo Facebook: «Ne ho passate così tante in dieci anni di montagne russe che questo è solo un piccolo calice amaro. Oggi è il giorno delle iene e degli sciacalli, domani sarà sicuramente un giorno migliore».

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *