Seguici su

Attualità

Ospedale, Caucino e Patelli incontrano il nuovo direttore generale Sanò

L’assessore regionale Chiara Caucino e la deputata Cristina Patelli in visita all’ospedale biellese per incontrare il direttore generale Sanò

Pubblicato

il

ospedale

BIELLA – L’assessore regionale Chiara Caucino e la deputata Cristina Patelli hanno fatto visita all’Ospedale dell’Asl di Biella per incontrare il direttore generale Mario Sanò.

Ospedale, visita di Patelli e Caucino al direttore generale

Tema del tavolo di lavoro, le prospettive di sviluppo della struttura e, più in generale, dell’intera azienda sanitaria. Principale obiettivo comune individuato dalla dirigenza e dalle rappresentanze politiche del territorio è il prosieguo su numeri importanti della campagna vaccinale Covid, per garantire nel più breve tempo possibile la sicurezza dei biellesi e un ritorno duraturo alla normalità, anche nel campo dell’assistenza sanitaria.

In questo senso, il numero delle somministrazioni totali ha superato quota 121.000, di cui oltre 39.000 seconde dosi.

“Lavoreremo tutti insieme per rispondere sempre più alle esigenze dell’utenza

«L’appuntamento con Caucino e Patelli mi ha fatto particolarmente piacere per il ruolo che ricopro, in quanto esemplificativo della vicinanza e dell’attenzione che la politica ha nei confronti della nostra Azienda – il commento di Sanò – La rappresentanza politica biellese è numericamente e qualitativamente importante, sia a livello regionale che nazionale, per cui sono certo della piena sinergia tra le istituzioni e la nostra Azienda. Oltre che sulla campagna vaccinale, tutti insieme lavoreremo per rispondere sempre di più alle esigenze dell’utenza, da un punto di vista di cure e prevenzione».

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com