Seguici su

Attualità

Opera Pia Sella di Mosso, da domenica si riapre

Pubblicato

il

Opera Pia Sella di Mosso, da domenica si riapre

Opera Pia Sella di Mosso, da domenica si riapre

I locali dell’Opera Pia Sella di Mosso riaprono. Si inizia domenica 4 giugno e sarà garantita l’apertura tutte le domeniche dalle 14.30 alle 18.30 fino al’1 ottobre.
Per tutte le informazioni è possibile contattare il numero 328.4883471.
L’Opera Pia Sella ha come missione quella di testimoniare e portare nel presente gli intenti educativi, sociali e culturali della Famiglia Sella, con attività di aggregazione che coinvolgano anche altre istituzioni.
La missione dell’Opera Pia di borgata Sella a Mosso viene sviluppata nella sua sede storica, ristrutturata per contenere mostre permanenti e temporanee, e per ospitare manifestazioni; nell’oratorio, per quanto riguarda gli aspetti religiosi e storico-religiosi; infine mediante iniziative organizzate sia direttamente che in compartecipazione con altre istituzioni.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.