Seguici su

Attualità

Oggi al Piazzo capi griffati a prezzi scontatissimi

Pubblicato

il

Oltre alle novità moda primavera/estate 2016 uomo-donna-bambino si potranno ammirare ed acquistare a prezzi decisamente convenienti anche calzature Hogan, Diadora, Saucony. Da non perdere, poi, l’abbigliamento griffato a prezzo di stock. E, ancora, cachemire, lana merinos uomo/donna, accessori, arredo casa, cinture ombrelli griffati, polo, t-shirts, abiti uomo/donna e capi inverno 2015 scontati fino al 70 per cento.

Il mercato più «in» e originale d’Italia, «Crocetta Più in Tour» oggi approda a Biella. L’appuntamento è una prima assoluta nella nostra città da parte dei commercianti che operano al mercato torinese della Crocetta.

L’associazione che raccoglie un’ottantina di operatori ha ricevuto il benestare dell’Amministrazione comunale a poter sfruttare una delle aree più caratteristiche del capoluogo: il Piazzo, l’antico borgo considerato il cuore della città e fino al XIX secolo.

«Si tratta di un location bellissima – commenta Marco Ravera Chion, responsabile delle relazioni esterne dell’associazione -, il giusto compendio per un mercato al top come è quello della Crocetta che da qualche anno va in tour in Piemonte e in altre regioni del Nord per dare la possibilità di acquistare capi griffati sempre a prezzi convenientissimi. Oltre alle novità moda primavera/estate 2016 uomo-donna-bambino si potranno ammirare ed acquistare a prezzi decisamente convenienti anche calzature Hogan, Diadora, Saucony. Da non perdere, poi, l’abbigliamento griffato a prezzo di stock. E, ancora, cachemire, lana merinos uomo/donna, accessori, arredo casa, cinture ombrelli griffati, polo, t-shirts, abiti uomo/donna e capi inverno 2015 scontati fino al 70 per cento».

Le bancarelle, una trentina in tutto, con tante novità a prezzi scontatissimi saranno «in pista» in corso del Piazzo  e in piazza Cisterna sin dalle 9 del mattino e resteranno a disposizione dei biellesi e di chi arriverà da fuori porta sino intorno alle ore 19.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook