Seguici su

Attualità

Oggi a Villa Berlanghino il corso di Sonoria

Pubblicato

il

Gli incontri sono gratuiti, liberi a tutti e non necessitano di esperienze precedenti.

Il progetto “Self Portrait” è realizzato con il contributo dalla provincia di Biella, ufficio Politiche giovanili, con il patrocinio del comune di Cossato e in collaborazione con Informagiovani di via Ranzoni.

Oggi alle 17.30 a Villa Berlanghino, a Cossato, si terrà il secondo appuntamento di “SELF PORTRAIT”, gli incontri di musica, di teatro e di arti performative rivolti ai giovani fino ai 35 anni di età, condotti da Scuola Sonoria.

“Il laboratorio – si legge in una nota – si propone di sviluppare gli interessi, aumentare la consapevolezza di sé e la coscienza del proprio essere in relazione all’altro, all’amicizia ed al lavoro. Si intende mettere in evidenza le proprie capacità personali che saranno funzionali alla costruzione di un evento spettacolare, sviluppando competenze legate a grafica, fotografia, video, tecniche di audio e luci, promozione, organizzazione, marketing, pubblicità, press office”.

Il laboratorio durerà fino al 26 giugno, giorno in cui, alle 21.30, verrà presentato al pubblico l’evento spettacolo “Self Portrait”.

Gli incontri sono gratuiti, liberi a tutti e non necessitano di esperienze precedenti. Il progetto è realizzato con il contributo dalla provincia di Biella, ufficio Politiche giovanili, con il patrocinio del comune di Cossato e in collaborazione con Informagiovani di via Ranzoni.

Il laboratorio (uno in parallelo si terrà anche a Biella) rientra nel Piano locale giovani provinciale che ha preso il via a settembre 2014.

Per iscriversi al progetto o per avere altre infomazioni (è sempre possibile iscriversi, anche durante gli incontri) si può inviare una e-mial a info@scuolasonoria.it, o contattare lo 015-92.16.24.