Seguici su

Attualità

Oggetti smarriti in Comune c’è di tutto

Pubblicato

il

Oggetti smarriti in Comune c’è di tutto.

C’è di tutto

Tra gli oggetti smarriti che sono in attesa di ritrovare il proprietario non mancano certo le curiosità: presso l’ufficio economato di Palazzo Pella si possono trovare tra l’altro due lettori MP3, un Tom Tom, un paio di sci da fondo. Chiaramente questi sono i più inusuali oltre i consueti immancabili telefoni cellulari, ombrelli, occhiali, zainetti, indumenti, gioielli e bigiotteria, orologi, occhiali, biciclette, chiavi, zainetti, materiale scolastico, borse ecc.
Ma quello che colpisce nell’elenco reso pubblico dall’amministrazione cittadina è certamente un televisore di marca Samsung, proprio così, un moderno televisore a schermo piatto A questo punto la domanda sorge spontanea: come si può smarrire un televisore? AI lettori le possibili risposte.
L’elenco dei materiali giacenti in comune è il seguente: 17 telefoni cellulari; 2 lettori MP3; 1 televisore Samsung; 1 Tom Tom;
n° 3 ombrelli; 12 cartelline da disegno; 4 occhiali da vista; 4 occhiali da sole; 2 biciclette; 6 astucci scolastici; 1 tubo portadisegni nero; 5 borse; 1 paio di sci da fondo; 1 vocabolario; 1 bracciale in oro; 1 anello in argento; 1 ciondolo argentato; 5 orologi da polso; somma in contanti; 15 zainetti contenenti materiale sportivo rinvenuti su autobus ATAP; vari capi abbigliamento rinvenuti su autobus ATAP; varie chiavi di autovetture e abitazioni.
Per recuperare la procedura è semplice, occorre dimostrare di essere proprietari degli oggetti in giacenza per ritornare in possesso di ciò che si è perso. In caso contrario la legge prevede che, al termine di un anno e un giorno dalla pubblicazione sull’Albo pretorio senza che nessuno si sia presentato a reclamare la restituzione dell’oggetto o della somma di denaro, colui che ha ritrovato l’oggetto possa diventarne proprietario.
Gli oggetti si trovano presso l’ufficio economato del comune di Biella, palazzo Pella, via Tripoli 48, che è aperto dalle 8,30 alle 12,30 il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì e dalle 8 alle 16 il giovedì. Per informazioni basta chiamare lo 015.3507438 o scrivere a ufficioeconomato@comune.biella.it

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *