Attualità
Odontoiatra con il braccio in silicone: “Mi avete rovinato la vita”
“Mi avete rovinato la vita”, le parole che l’odontoiatra con il “braccio in silicone” avrebbe rivolto ai giornalisti che suonavano alla porta
“Mi avete rovinato la vita”, queste le parole che l’odontoiatra con il “braccio in silicone” avrebbe rivolto ai giornalisti che suonavano alla porta di casa sua per avere un suo commento sulla vicenda.
A riportarlo sono diverse testate nazionali, tra le quali Corriere della Sera, la Repubblica, TgCom24 e il Tempo.
La notizia del suo tentativo di ottenere il green pass facendosi inoculare il vaccino su un’applicazione sintetica ha fatto il giro del mondo, attirando anche l’attenzione di Bbc, Cnn e New York Times.
Sulla vicenda che ha visto Guido Russo protagonista all’hub vaccinale, sta ore provando a fare chiarezza la procura di Biella, che ha già ricevuto un’accurata relazione da parte dei carabinieri. Il reato ipotizzato, al momento, è tentata truffa ai danni dello Stato.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
63steap
6 Dicembre 2021 at 17:56
Poverino magari chiederà anche i danni …. facciamo una colletta per questa vittima del Covid….la stupidità umana non proprio confini ed è trasversale. Ed è pure recidivo.Deve essere radiato senza sé e ma….