Seguici su

Attualità

Nuvole e pioggia nel fine settimana a Biella

Un’area di bassa pressione abbraccia la Regione determinando una giornata di tempo instabile con deboli piogge un po’ su tutti i settori. 

Pubblicato

il

Pioggia oggi e pioggia anche domani

Nuvole e pioggia nel fine settimana a Biella. Un’area di bassa pressione abbraccia la Regione determinando una giornata di tempo instabile con deboli piogge un po’ su tutti i settori.

Nuvole e pioggia nel fine settimana a Biella

Un’area di bassa pressione abbraccia la Regione determinando una giornata di tempo instabile con deboli piogge un po’ su tutti i settori. Nello specifico a Biella oggi cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata, sono previsti 7mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1294m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Minima a 8 gradi

Domani nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1718m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Brutto tempo anche domenica

Domenica cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 29mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2053m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: pioggia.

LEGGI ANCHE: Il comune di Biella organizza i soggiorni marini

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *